Måneskin fotografati da Oliviero Toscani per il nuovo singolo “Vent’Anni”

Maneskin – Foto di Oliviero Toscani

Venerdì 30 ottobre tornano i Måneskin con il nuovo singolo “Vent’anni”. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sono stati fotografati dal mitico Oliviero Toscani per la loro nuova campagna di lancio e saranno ospiti della web serie “Star Walks – Quando il PArCo incontra la musica”, online il prossimo 2 novembre sul canale Youtube del Parco archeologico del Colosseo.

Scritta dai Måneskin e prodotta con Fabrizio Ferraguzzo, la band romana torna con “Vent’anni” – due anni dopo il successo del disco d’esordio “Il Ballo Della Vita” – una rock ballad cruda e contemporanea scritta in forma di lettera aperta in cui si intrecciano i pensieri di Damiano con quelli del suo alter ego più maturo, dando vita a un dialogo che vuole incoraggiare i ventenni spesso già disillusi sotto il peso dei giudizi e delle incertezze sul futuro.

Maneskin – Foto di Francis Delacroix

Oliviero Toscani riflette:

“Libertà non vuol dire essere liberi di fare ciò che si vuole. Io, per esempio, mi sento libero quando sono incatenato a un progetto, perché in quel momento mi libero di tutti i miei complessi e limiti. Ecco per me essere libero è liberarsi dei complessi, non aver paura di sbagliare, di ricominciare, vuol dire di essere libero di rimettere tutto in discussione.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.