Greta Van Fleet, il video del nuovo brano “My Way, Soon”

I Greta Van Fleet hanno pubblicato il nuovo singolo e video “My Way, Soon”.

I quattro musicisti non ancora ventunenni hanno lasciato le loro case di famiglia in Frankenmuth, Michigan, per entrare in un mondo nuovo e frenetico. Danny spiega:

“La nostra definizione di ‘normale’ si è ampliata molto nel corso degli ultimi due anni, e ha ci influenzato come musicisti, specialmente nella scrittura e nella registrazione di questo nuovo album. Abbiamo realizzato che, mentre stavamo crescendo, ci siamo dovuti proteggere da tante cose, di cui eravamo all’oscuro. Quando siamo stati gettati dentro questo mondo immenso, inizialmente è stato un po’ uno shock culturale.”

Cover art for GVF’s single, “My Way, Soon”

Aggiungono prima Sam e poi Jake:

“Abbiamo visto come le persone vivono in diverse parti del mondo e abbiamo sviluppato un rispetto reale per le differenti culture e genti. Siamo passati dal guidare lungo un’autostrada per esibirci e vedere baraccopoli senza fine a San Paolo in Brasile, a suonare in alcuni dei posti più ricchi della Terra.”

“Abbiamo visto tantissimo – culture, persone e tradizioni tutte differenti – ma abbiamo capito anche quanto noi siamo simili a queste società così lontane da noi. Mi ha sorpreso constatare quanto siamo vicini in questo senso.”

Guarda il video di “My Way, Soon” dei Greta Van Fleet.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.