Lynyrd Skynyrd: cancellato il concerto al Lucca Summer Festival

Il concerto del 4 luglio 2020 dei Lynyrd Skynyrd al Lucca Summer Festival รจ cancellato: ecco le info per il rimborso in denaro

Lyrnyrd Skynyd il tour d'addio arriva il 4 luglio al Lucca Summer Festival

Il concerto dei Lynyrd Skynyrd previsto per l’edizione 2020 del Lucca Summer Festival non sarร  recuperato, perciรฒ gli spettatori potranno richiedere il rimborso a partire da oggi.

Gli spettatori in possesso dei biglietti per lo show del 4 luglio 2020 potranno chiederne il rimborso monetario giร  a partire da oggi.
Le richieste di rimborso dovranno arrivare entro e non oltre il 21ottobre 2020 e seguendo le procedure accessibili alla pagina www.ticketone.it/covid19.

Nelle prossime settimane inoltre ci saranno informazioni sui concerti di Yusuf Cat Stevens, Patti Smith, Anderson Paak e Liam Payne che ad
oggi risultano ancora sospesi.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.