Ozuna, ascolta il nuovo album “Enoc”

“Enoc” è il nuovo attesissimo album della star latina Ozuna, abbreviazione del soprannome “El Negrito Ojos Claros” e include il singolo e video “Despeinada” feat. Camilo.

Nel nuovo lavoro Ozuna mantiene un’aura da bad boy romantico e si avvale delle collaborazioni di Daddy Yankee, Wisin, Zion e Lennox, Nicky Jam, Karol G, Myke, Doja Cat e Sia.

Nei nuovi brani, Ozuna parla di tematiche come la bellezza fisica e la sensualità femminile, la sensualità della danza e le feste. L’artista dichiara:

“ENOC è un album che significa molto per me, in quanto riflette l’essenza musicale che ha segnato l’inizio della mia carriera; ma include anche ciò che ho imparato poiché sono stato in grado di viaggiare per il mondo con i miei album precedenti “Odisea”, “Aura” e “Nibiru”. Io e il mio team abbiamo lavorato duramente su questo album, riconoscendo che in questi tempi difficili, la musica è la migliore via di fuga e sollievo. Sono molto grato, in primo luogo a Dio, che ha reso possibile tutto questo; i miei colleghi che fanno parte di questo progetto; la mia famiglia; il mio team di lavoro; e soprattutto i miei fan per avermi sempre sostenuto. Spero vi divertiate tutti!”

Ascolta “Enoc” di Ozuna.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.