Gulino, il 30 agosto un concerto in barca a Marettimo (TP)

Gulino - Foto di Lorenzo Arrigoni
Gulino – Foto di Lorenzo Arrigoni

Gulino porta il suo “Urlo Gigante” sul mare: nello splendido scenario del tramonto di Marettimo, la più selvaggia e incontaminata Isola delle Egadi di fronte la costa siciliana di Marsala e Trapani, l’artista si esibirà domenica 30 agosto alle ore 17:30 (imbarco presso il Bar Scirocco). Ad accompagnarlo il chitarrista Alberto Bassani.

L’artista ha annunciato via social:

“Marettimo è da sempre la mia isola perfetta, il grembo di madre natura dove mi piace tornare a rifrescare lo spirito. La sua bellezza è abbacinante e la sua atmosfera regala pace anche agli animi più inquieti come il mio. Finalmente sono riuscito a trovare le condizioni per organizzare un concerto sull’isola che alcuni testi antichi riferiscono possa essere Itaca.  Come un novello Ulisse, festeggerò il mio ritorno alla musica con un concerto unico per le sue caratteristiche”

È possibile partecipare gratuitamente, inviando via messenger alla pagina dell’evento (www.facebook.com/events/2647752085541238/) la conferma di prenotazione del viaggio fino all’Isola (ricevuta dell’acquisto del biglietto dell’aliscafo o dell’aereo) e verrà riservato – aspettando conferma – un posto su una delle imbarcazioni messe a disposizione dagli isolani per accogliere il pubblico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.