Maluma, ascolta il nuovo album “Papi Juancho”

La superstar mondiale della musica latina Maluma è tornato con un nuovo album a sorpresa dal titolo “Papi Junacho”; online anche il video di “Parce” feat. Lenny Tavarez e Justin Quiles.

Il giovane artista, ha annunciato ieri in una diretta di Instagram l’uscita del nuovo album, risultato di anni di duro lavoro e dell’evoluzione dell’alter ego dell’artista, Papi Juancho per l’appunto, matura evoluzione di Dirty Boy, descritto così:

“Questo album è molto speciale, rappresenta la mia essenza, con cosa sono cresciuto, che tipo di musica mi piace ascoltare insieme ai miei amici e la mia passione per la musica reggaeton. È questo il motivo per cui collaboro con artisti che mi hanno da sempre ispirato. “Papi Juancho” è stato scritto con tanto amore per rendere felici i miei fan e me stesso. Voglio che alle persone piaccia davvero e che si divertano ascoltandolo, è questa l’essenza di Papi Juancho. È un album molto completo e dettagliato. Per esempio ‘Medallo City’ è un brano che fonde la trap con la salsa, un genere che non ho mai sperimentato, e le parole che compongono il testo, appartengono allo slang che usiamo a Medelin, e nella città in cui sono cresciuto, Envigado. Voglio mostrare la mia cultura e far vedere alle persone da dove provengo, sono di Medallo City”

“Papi Juancho” è prodotto dai Rude Boyz (Kevin ADG e Chan “El Genio”), che hanno lavorato con Maluma fin dal suo primo album, le 22 tracce sono state scritte dall’artista insieme a Edgar Barrera, Kevin ADG, Chan “El Genio”, Miky La Sensa, Vicente Barco, Juan Camilo Vargas tra gli altri.

L’album include inaspettate collaborazioni: Darell, Jory Boy, Justin Quiles, Lenny Tavarez, Myke Towers, Ñejo & Dalmata, Ñengo Flow, Randy, Yandel, Yomo y Zion.

Ascolta “Papi Juancho” di Maluma.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.