Diodato dal vivo il 7 e 8 settembre al Castello Sforzesco di Milano

Diodato concerti estate 2020

Diodato annuncia due speciali date al Castello Sforzesco di Milano il 7 e 8 settembre 2020 all’interno dei suoi “Concerti Di Un’Altra Estate”. Il concerto previsto all’Alcatraz di Milano il 22 aprile 2020 verrà recuperato al Castello Sforzesco. I biglietti già acquistati rimangono validi per i nuovi spettacoli.

L’assegnazione del posto deve essere richiesta scrivendo a ticketing@otrlive.it entro, e non oltre, il 30 agosto 2020. Dovrà essere fornita la scansione dei biglietti o la conferma d’ordine.

In caso di acquisto web con ritiro del biglietto sul luogo dell’evento, verrà inviato un biglietto elettronico all’indirizzo email utilizzato per l’acquisto e dovrà essere fornito l’ID Ordine d’acquisto (presente nella email di Conferma D’Ordine).

Ogni acquirente dovrà specificare se si tratta di biglietti individuali o biglietti per “congiunti” (indicando il numero dei componenti, in modo da poter assegnare posti senza obbligo di distanziamento) e indicare la preferenza del giorno. L’assegnazione sarà fatta seguendo l’ordine di arrivo delle richieste.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.