Inkline celebra l’amicizia nel nuovo brano “Amico Mio”

“Amico Mio” è il nuovo singolo di Inkline, cantante urban veneziano classe 2001, per MVPmusic: l’artista ama raccontare storie quotidiane e, in questo caso, ha voluto celebrare il sentimento dell’amicizia.

Dopo la pubblicazione, a maggio scorso di “Jenny”, sull’infatuazione per la ragazza dei sogni, questa volta Inkline ha deciso di parlare di un altro sentimento fondamentale:

“Tutti abbiamo un amico o comunque una persona di cui fidarci e questo è un aspetto indispensabile. Ognuno di noi dovrebbe essere amato e dovrebbe potersi fidare ciecamente di qualcuno, amico o amica non fa differenza, l’importante è stare bene con se stessi per far star bene chi ti sta a fianco. Questa canzone l’ho dedicata al mio amico più caro per fargli capire quanto tengo a lui”

Così, invece, Diuha parla della produzione musicale che ha realizzato per il brano:

“In questo pezzo ho optato per il pianoforte, che per me rappresenta la cosa più vicina alla semplicità nella musica ma sa essere anche il più complesso degli strumenti e qui accompagna tutto il pezzo viaggiando su una batteria molto semplice. Inoltre, ho aggiunto nel ritornello dei cori di alcuni fan di inkline (registrati da casa, in sicurezza e con gli strumenti che avevano a disposizione) come fosse una dedica da parte di ognuno al proprio amico del cuore”

Ascolta “Amico Mio” di Inkline.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.