Healthy Color apre a Roma: Marcelo Burlon è il nuovo socio

Healthy Color, il coloratissimo Healthy fast food di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna in Via della Moscova a Milano, si arricchisce della preziosa collaborazione di Marcelo Burlon, uno dei più innovativi stilisti del panorama contemporaneo, preparando un importante programma di espansione in Italia e all’estero attraverso nuove aperture tra cui Roma entro la fine dell’anno.

L’imprenditore argentino acquista il 33% delle quote societarie di Healthy Color. Alessandro Galleni, Amministratore Delegato di Healthy Color afferma:

“È stata raggiunta un’intesa importante che garantisce un futuro di crescita e sviluppo di un progetto che non mancherà di sorprendere il proprio pubblico. Healthy Color è un marchio giovane ma ben posizionato. Il lavoro svolto sul brand e sul piano industriale ha attirato sin da subito un notevole interesse da parte di numerosi investitori. Andrea Petagna e Sfera hanno fortemente voluto l’ingresso di Marcelo Burlon e tutti noi ne siamo entusiasti: è un imprenditore brillante, creativo e audace: tutto ciò di cui Healthy Color ha bisogno per il suo futuro.”

“Il prezioso contributo di Marcelo Burlon darà un tocco di sana positività e di colore in più alla solida filosofia di Healthy”parola di Sfera Ebbasta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.