Tiziano Ferro dal vivo a Catania il 3 luglio 2021

Dopo aver annunciato il tour negli stadi 2021, Tiziano Ferro comunica la nuova data in Sicilia: il cantante di “Accetto Miracoli” si esibirà il 3 luglio 2021 allo Stadio Cibali di Catania e non più a Messina come da precedente calendario (27 giugno 2020).

INFO CAMBIO BIGLIETTI

I biglietti precedentemente acquistati per la data di Messina rimangono validi nei rispettivi settori dello Stadio Cibali a Catania ovvero: prato, prato gold e 6° settore non numerato della tribuna.
Per quanto riguarda i biglietti nel 1°, 2°, 3°, 4° e 5° settore numerato, poiché la configurazione dello stadio di Catania differisce da quella di Messina, i biglietti saranno riallocati in una nuova postazione di pari valore economico e visibilità. I possessori dei biglietti nei settori numerati elencati sopra dovranno inviare una mail all’indirizzo tzncatania@livenation.it a partire dal 1 ottobre 2020, confermando la loro partecipazione, indicando il posto assegnato e riportato sul proprio biglietto e allegando una foto frontale dello stesso. Gli acquirenti riceveranno una mail con tutti i dettagli inerenti al nuovo posto che gli verrà riassegnato. La mail dovrà essere stampata e consegnata all’ingresso dello stadio il giorno del concerto unitamente al biglietto.

INFO RIMBORSI

Per chi non potrà partecipare a causa del cambio della città, sarà possibile richiedere il rimborso. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 15 settembre 2020, rivolgendosi al proprio punto vendita.
Maggiori informazioni qui: https://www.lntvglobal.com/it/article/ferro-tour-2021/

La data:
– 03 luglio 2021 Stadio Cibali – Catania

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.