Mike Lennon si svela in un documentario e annuncia il nuovo singolo “Libero”

Mike Lennon, il giovane artista di origine vietnamita, svela la sua vera identità attraverso il documentario “From Mono to Stereo” (I miei 2 anni tra musica e follia alla rincorsa di un sogno) interamente ideato e realizzato dall’artista, nel quale racconta la genesi e le necessità che lo hanno spinto a creare e recitare un’identità così particolare.

“‘From Mono to Stereo’ rappresenta pienamente il mio passaggio dalla “L” alla “R”, senza escludere nessuna delle due. Il Mike Lennon che avete conosciuto fino ad ora è solo una delle sfaccettature e delle personalità che mi compongono, ora finalmente avrete modo di apprezzarmi a pieno, nella mia totale libertà di espressione musicale e visiva.”

Un percorso che ha portato Mike a recitare un ruolo, facendo leva e ironizzando sulle sue origini, estremizzandole e volgendole a suo favore: Mike è diventato così il primo rapper asiatico in Italia, il primo esponente di quello che è stato definito dai media “asian rap”.

Il documentario anticipa l’uscita del suo primo singolo con la R, dal titolo “Libero”, per il 17 luglio per Carosello Records.

Guarda i documentario “From mono To Stereo” di Mike Lennon.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.