Musicultura 2020, conduce Enrico Ruggeri: ospiti Avidan, Tosca, Bianconi

Enrico Ruggeri condurrà le serate finali di Musicultura 2020venerdì 28 e sabato 29 agosto 2020 all’Arena Sferisterio di Macerata per la seconda volta. Il festival sarà seguito e trasmesso da Rai Radio 1, tra gli ospiti annunciati: Asaf Avidan, Tosca, Francesco Bianconi, Salvador Sobral, vincitore dell’Eurovision Song Contest 2017 e BandaKadabra.

Il Festival vivrà anche, dal 24 al 29 agosto, nelle piazze e nei cortili del centro storico cittadino con il ricco programma settimanale della Controra, fitto di incontri culturali, recital e spettacoli, tutti ad ingresso libero. Già in cartellone Flavia Mastrella e Antonio Rezza, Walter Veltroni,  Giovanna Cristina Vivinetto.  Sia gli spettacoli all’Arena Sferisterio che le iniziative in città rispetteranno le normative anti contagio sanitarie e di distanziamento.

Miele ed H.E.R. sono le prime artiste vincitrici, decretate dal popolo dei social. Al vincitore assoluto del Festival eletto dal pubblico durante le serate finali del 28 e 29 agosto andrà il Premio di 20.000 €. I biglietti per Musicultura 2020 saranno in vendita dal 10 luglio su Vivaticket.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.