Spotify lancia il nuovo abbonamento Premium Duo a 12,99 €

Spotify lancia il nuovo abbonamento Premium Duo, il nostro nuovo piano di abbonamento per ascoltare la musica insieme (o separatamente) al prezzo di 12,99 € al mese.

Premium Duo è pensato per due persone che vivono sotto lo stesso tetto. Ognuno ottiene il proprio account Premium in un unico piano, insieme a vantaggi unici quali l’accesso esclusivo a Duo Mix, una playlist costantemente aggiornata e creata su misura per i due abbonati, con la musica che amano ascoltare insieme.

Premium Duo ha tutti i benefici di Spotify Premium: nessuna pubblicità, ascolto on-demand, scelta tra più di 50 milioni di brani e l’accesso a oltre 1 milione di podcast. Gli utenti che non hanno mai provato Premium possono ottenere il primo mese di Premium Duo gratuitamente. Gli utenti che hanno già un account Premium attivo possono passare a Premium Duo modificando il proprio abbonamento.

Alex Norstrom, Chief Freemium Business Officer di Spotify, afferma:

“Siamo orgogliosi di lanciare Spotify Premium Duo, la prima offerta musicale unica nel suo genere dedicata ai conviventi. Premium Duo include il nostro ampio catalogo di musica e podcast insieme a tutto ciò che gli utenti amano di Spotify Premium. I due account individuali permettono a ciascuno di ascoltare la musica in modo indipendente e senza interruzioni, avendo a disposizione tutte le playlist e le funzioni di Spotify personalizzate e create su misura. Siamo entusiasti di rendere disponibile Spotify Premium Duo in un numero sempre maggiore di mercati in tutto il mondo.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.