Ypsigrock Festival rinviato dal 5 all’8 agosto 2021

Ypsigrock Festival annuncia lo slittamento della 24esima edizione al 2021: si terrà a Castelbuono dal 5 all’8 agosto.

L’organizzazione parla così sui social:

“Abbiamo riflettuto attentamente sulle attuali prescrizioni introdotte dal Governo italiano per disciplinare gli spettacoli dal vivo e abbiamo capito che renderebbero impossibile la resa di Ypsigrock per come lo conosciamo e per come lo amiamo, nonché la sua sostenibilità”.

Dopo un’edizione sold out, quella del 2019, con quasi 10.000 presenze complessive gli organizzatori affermano che hanno deciso di fermarsi per <<evitare di guardare Ypsigrock dalla parte sbagliata del telescopio, nel sacrificio del nostro lavoro, delle nostre e delle vostre emozioni, ma al contempo nel rispetto del dramma vissuto da tantissime persone negli ultimi mesi e della sicurezza e la salute di tutti>>.

INFO BIGLIETTI E LINEUP

I biglietti acquistati rimangono validi per l’edizione 2021 e per coloro che hanno acquistato un abbonamento, a breve riceveranno una comunicazione da parte della piattaforma attraverso cui è avvenuto l’acquisto. Inoltre, è previsto anche un rimborso totale o parziale, da richiedere entro e non oltre il 15 luglio, seguendo le istruzioni dettagliate presenti a questo link: http://ypsi.link/info_COVID-19.

La lineup di Ypsigrock 2021 conferma Dardust, Iosonouncane, The Murder Capital,  COMA, Camilla Sparksss e 5K HD.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.