Cance, “Sakura”: nuovo singolo tra pop e R&B

Giulia Cancedda alias Cance è tornata con il nuovo singolo “Sakura” che racconta la quotidiana realtà di chi vive accanto a una persona che ha messo al centro della propria vita se stessa e i propri obiettivi e rimane a poter godere di tutti i suoi colori e della sua magnifica rinascita, come i ciliegi giapponesi (sakura).

“Sakura” è un incontro tra pop e R&B e rappresenta al meglio l’anima dell’artista e la sua crescita musicale.

Ascolta “Sakura” di Cance.

Giulia Cancedda, in arte Cance, è una cantautrice ligure che si dedica principalmente ad uno stile pop, toccando diversi generi tra cui l’R&B.

Si diploma in canto jazz, nel 2016 lascia il suo paese per avventurarsi nella metropoli londinese, dove vive e si esibisce in locali e come artista di strada per due anni e riesce a conquistare un posto tra i finalisti di “GIGS”, la più grande competizione di artisti di strada che si tiene ogni anno in Inghilterra. Consegue inoltre un Master in Popular Music Performance.

Il primo singolo “Conosci?” vuole essere una provocazione e uno stimolo per una riflessione consapevole sulla realtà del precariato in Italia e vince il Premio “La Musica Può”, primo classificato UNDER 35 del Premio “Musica Contro le Mafie 2019”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.