TOdays Festival: “Ci Vediamo Nel 2021”

Annullata l’edizione 2020 di TOdays Festival

La Città di Torino e la Fondazione per la Cultura Torino annunciano la cancellazione dell’edizione 2020 del TOdays Festival e danno appuntamento al 2021.

La Sindaca Chiara Appendino e l’Assessora alla Cultura Francesca Leon commentano:

“La cifra fortemente innovativa di TOdays ha trovato terreno fertile nella costellazione di partner che collaborano alla sua realizzazione; professionalità e capacità che hanno consentito a tante idee creative di divenire realtà concreta e confermare TOdays come un’eccellenza della Città. Dunque, oggi, pur rinviando l’evento, ci apprestiamo a rinnovare e ad amplificare l’impegno della Città e del Festival, insieme al suo Direttore artistico e allo staff della Fondazione per la Cultura che ringraziamo, affinché possa rilanciare l’idea che è alla base di un progetto che non potrebbe esistere senza quell’intreccio di artisti, operatori, tecnici e il pubblico che hanno reso unico il nostro Festival.”

Per tutti quelli che hanno già acquistato il biglietto, nei prossimi giorni sui canali del festival saranno disponibili tutte le informazioni necessarie per chiedere, attraverso il proprio rivenditore ufficiale, il rimborso dei titoli, possibile fino al 1 settembre 2020.

Il Direttore artistico Gianluca Gozzi commenta:

“Tempi difficili creano uomini e donne forti, è questa la nostra esperienza. Ai dottori spetta curare il male, ma alla cultura e all’arte curare la paura: così se fermarsi è un istinto, andare avanti è una scelta, trasformando le difficoltà in sfide e vitalità e avanzando con forza e determinazione in un cammino di bellezza. Non vediamo l’ora di accogliervi il prossimo anno e, fino ad allora, vi inviamo il nostro affetto e vi ringraziamo del grande sostegno. Abbiate cura di voi e degli altri, create empatia, infondete coraggio per abbattere i muri che abbiamo di fronte. La risposta alla crisi è creare!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.