Ligabue, il 19 giugno 2021 l’evento a Campovolo

"30 Anni In Un Giorno", l'evento che celebra i 30 anni di carriera di Luciano Ligabue, si terrร  il 19 giugno 2021 alla RCF Arena, Campovolo

Ligabue - Foto di Ray Tarantino
Ligabue – Foto di Ray Tarantino

A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, l’evento “30 Anni In Un Giorno” di Ligabue, previsto per il 12 settembre 2020 alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo)m, รจ ufficialmente rinviato al 19 giugno 2021.

I biglietti giร  acquistati rimangono validi per la nuova data 2021.

รˆ possibileย rivendere i bigliettiย utilizzando la piattaformaย Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/. รˆ possibile, inoltre,ย modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’areaย MyTicketOneย sul sitoย www.ticketone.it.

Ligabue - Foto di Ray Tarantino

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.