Fontaines D.C., annullato il concerto di Milano – INFO RIMBORSI

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che per fronteggiare lìemergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19 vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, il concerto dei Fontaines D.C. previsto per mercoledì 15 luglio al Circolo Magnolia di Milano è cancellato.

Nelle prossime settimane verrà comunicata la nuova data italiana intanto i biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Concerti: stagione estiva spostata al 2021

Fontaines D.C. - Foto di Richard Dumas
Fontaines D.C. – Foto di Richard Dumas

INFO RIMBORSI

Chi desiderasse invece avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 19 giugno 2020.

Il voucher sarà spendibile entro 12 mesi dalla sua emissione sulla piattaforma di biglietteria dove si è effettuato l’acquisto originario ed unicamente per gli show dello stesso organizzatore.
Il voucher di per sé non dà diritto di accesso nel luogo dello spettacolo ma dovrà essere convertito in un regolare biglietto.
Lo stesso voucher può essere utilizzato più volte fino al raggiungimento del credito indicato ed eventualmente integrato per completare ulteriori acquisti.
La richiesta del voucher va effettuata entro e non oltre il 19 giugno 2020 con le modalità riassunte ai link che seguono, a seconda di dove si è effettuato l’acquisto:
– Ticketmaster: https://bit.ly/2LBKPeF 
– Ticketone: https://bit.ly/2yZ2tqb

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.