Marostica Summer Festival rinviato al 2021

La sesta edizione di Marostica Summer Festival, in programma a luglio, e il concerto di Andrea Bocelli, previsto per il 16 settembre, sono rinviati al 2021, a causa dell’emergenza Coronavirus. 

Tutti i biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per gli eventi riprogrammati.

Concerti: stagione estiva spostata al 2021

Andrea Bocelli è tornato con il nuovo album "Sì"

L’organizzazione DuePunti Eventi, assieme alle produzioni degli artisti, sta riprogrammando tutte le date annunciate dell’edizione 2020: Coez, Piero Pelù, LP, Ben Harper e l’Omaggio a Ennio Morricone con il Maestro Diego Basso e il flautista Andrea Griminelli. Anche per il concerto del celebre tenore Andrea Bocelli è in fase di definizione la nuova data per il 2021, che sarà annunciata a breve.

Valerio Simonato, titolare di DuePunti Eventi, dichiara:

“È l’annuncio che non avremmo mai voluto dare. Gli artisti già in cartellone hanno rinviato i tour, non è possibile ingaggiare nuovi nomi e con le indicazioni che ci sono oggi rispetto alle regole dello spettacolo dal vivo, non sarebbe comunque sostenibile organizzare grandi eventi.
Siamo già impegnati e proiettati nella nuova edizione. Marostica Summer Festival torna nel 2021, così come sarà possibile rivivere la magia della voce di Andrea Bocelli, ma stiamo anche pensando alla possibilità di eventi a capienza ridotta.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.