“Animali” è il nuovo singolo e video di Mille

Elisa Pucci in arte Mille, già leader dei Moseek, è tornata con il nuovo singolo e video “Animali”, in cui l’artista mira a comprendere maggiormente se stessa, trovando il punto di connessione tra ciò che è e ciò che desidera.

Spiega Mille sul nuovo singolo:

“Più il futuro spaventa e più si avverte il bisogno di codificarlo, quantomeno prevederlo. Ma se penso alle canzoni, e a quello che scrivo, credo che abbiano a che fare con la scia dell’entusiasmo, con l’istinto e con la mia faccia. Non andrei mai in disaccordo con queste tre cose. Per questo ho scelto “Animali” come primo singolo e ho voluto che il videoclip fosse pubblicato in questo periodo in cui l’entusiasmo è fondamentale: i bar sono chiusi per adesso, pensiamo a questi luoghi con malinconia, ma riapriranno e torneremo alla vita di tutti i giorni governata dall’eterna lotta tra istinto e ragione; siamo animali abituali.”

Il video ufficiale di “Animali”, inserito nella playlist YouTube “Novità indie Italiano” curata da VEVO, vede la cantante esibirsi in un bar che ha conservato la bellezza degli anni della sua apertura, gli anni ’80.

Guarda il video di “Animali” di Mille.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.