Diodato accende l’Arena di Verona con “Fai Rumore”

Diodato rappresenterà l’Italia nello show televisivo “Europe Shine A Light – Accendiamo La Musica” in onda in eurovisione il 16 maggio. L’anteprima partirà su Rai1 alle 20:35 e dalle 21:00 lo show andrà in onda anche su Rai Radio2, Rai4 e RaiPlay.

L’artista canterà “Fai Rumore”, brano vincitore a Sanremo 2020, all’Arena di Verona per un evento ideato con lo scopo di unire tutti i paesi d’Europa attraverso la musica, di cui saranno protagonisti i 41 artisti di Eurovision Song Contest 2020.

Racconta Diodato:

“Riaccendere le luci dell’Arena di Verona, di un tempio della musica mondiale, è stato un grande privilegio. Quando canti in un luogo storico, da solo, circondato da un silenzio che ti respira intorno, senti risuonare la tua voce, la senti ritornare dopo aver compiuto un viaggio temporale, con un bagaglio diverso e hai davvero la sensazione di essere in un tempo sospeso. Spero che l’Arena e tutti i luoghi di cultura possano tornare presto a riempirsi di vita, vibrare di emozioni, perché è per quello che sono nati.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.