Naomi Berrill, nuovo album “Dreams”: ecco il video di “Ginkgo Biloba”

Dopo l’uscita del singolo, Naomi Berrill pubblica il video di “Ginkgo Biloba” e il nuovo album “Dreams”: alle ore 18:00 l’artista in diretta sui suoi social.

La canzone è ispirata all’omonima poesia del poeta tedesco Johann Wolfgang Von Goethe ed è dedicata a uno degli alberi più antichi, rappresentazione vivente della capacità di resistere alle avversità. Una clip in cui il suono del violoncello e i tre ballerini che lo accompagnano seguono le foglie che cadono e si liberano nel vento tra boschi, atmosfere industriali e danza.

Guarda il video di “Ginkgo Biloba” di Naomi Berrill.

Un disco in cui emerge la voglia di osare e sperimentare tra Barocco, finezze cantautoriali, ritmi sincopati jazzisti e la vitalità del folk irlandese.

L’artista afferma sul nuovo lavoro:

“Sta succedendo una cosa in questo momento surreale. La madre terra e gli elementi sono liberi come non mai e subiscono meno la pressione esercitata dall’essere umano in movimento. La natura si sta riprendendo i suoi spazi, e anche se ognuno di noi mai avrebbe voluto vivere un momento come quello attuale, ci stiamo forse rendendo conto di quanto alcuni dei nostri comportamenti siano poco compatibili con l’ambiente in cui viviamo”

Ascolta “Suite Dreams” di Naomi Berrill.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.