Primo Maggio 2020 con Vasco, Zucchero, Gianna Nannini e altri

Primo Maggio 2020

Un cast stratosferico per la 30esima edizione del Concertone del Primo Maggio 2020 in onda venerdì 1 maggio dalle 20:00 alle 24:00 su Rai3 e Rai Radio 2: Vasco Rossi, Gianna Nannini, Zucchero e altri.
L’evento sarà condotto in diretta TV dal Teatro Delle Vittorie in Roma.

Il grande evento collettivo cambia forma ma lascia intatta la volontà di trattare i temi fondamentali del lavoro che, quest’anno più che mai, riguardano la vita e il futuro di milioni di italiani.

Vasco annuncia le 4 date nei festival di Firenze, Milano, Roma e Imola

Il Concertone vedrà i contributi di Gianna Nannini, Vasco Rossi, Zucchero, Aiello, Alex Britti, Bugo, Nicola Savino, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Dardust, Edoardo ed Eugenio Bennato, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fasma, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Fulminacci, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Leo Gassman, Lo Stato Sociale, Margherita Vicario, Niccolò Fabi, Noemi, Orchestra Accademia di Santa Cecilia, Paola Turci, Rocco Papaleo, Tosca.

I live verranno realizzati principalmente presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (dove è installato l’Auditorium Stage Primo Maggio 2020) oltre che in altre location sparse per l’Italia e prescelte direttamente dagli artisti.

Si uniranno all’evento anche i quattro vincitori di Primo Maggio Next 2020.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.