Jason Mraz torna con “Look For The Good”, nuovo album il 19 giugno

Jason Mraz - Foto di Jen Rosenstein

Jason Mraz è tornato con “Look For The Good”, primo singolo e title track del suo nuovo album in uscita il 19 giugno per BMG.

“Look for the good” è una sorta di omnicomprensiva filosofia per l’artista, che ha da sempre come obiettivo quello di portare positività e ottimismo attraverso le sue canzoni:

“Non avrei mai immaginato un anno fa quando ho scritto questo album quanto sarebbe stato tempestivo il suo messaggio. Indipendentemente da una pandemia, le persone in tutto il mondo hanno bisogno di una speranza costante. Credo che possa essere generata vedendo il bene in tutto, specialmente in mezzo della tragedia e della paura. Sono sempre stato un ottimista nella mia vita e nella mia musica e la mia speranza in questo album è che ispira gli altri a guardare questi tempi bui e testimoniare il bene che gli esseri umani stanno facendo per le loro famiglie e per gli altri. Cercare il bene è praticare la gratitudine. Per me, sono grato per le tecnologie che mi permettono di registrare e condividere i miei pensieri musicali e sono grato alle orecchie e ai cuori che li percepiscono”

Prodotto da Michael Goldwasser (Matisyahu, Steel Pulse, Toots and the Maytals, and Easy Star All-Stars), il disco rivela la grande passione per Mraz della musica reggae grazie a guest come Tiffany Haddish e Sister Carol.

Lunedì prossimo Mraz si collegherà live da Mranch, ospite della trasmissione della NBC Today a cui seguirà la sera stessa una sua performance per l’emittente ABC e mercoledì si esibirà per il “Earth Day Live” a sostegno dell’ambiente insieme a Joaquin Phoenix, Rev. William J. Barber II, Patricia Arquette, Stacey Abrams e Al Gore.

Ascolta “Look For The Good” di Jason Mraz.

COPERTINA “LOOK FOR THE GOOD” – JASON MRAZ

TRACKLIST “LOOK FOR THE GOOD” – JASON MRAZ

  1. Look For The Good
  2. Make Love
  3. My Kind
  4. Good Old Daze
  5. You Do You (feat. Tiffany Haddish)
  6. Wise Woman
  7. Take The Music
  8. Time Out (feat. Sister Carol)
  9. DJ FM AM JJASON
  10. Hearing Double
  11. The Minute I Heard Of Love
  12. Gratitude

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.