Elisa e Tommaso Paradiso insieme contro il COVID-19: ecco “Andrà Tutto Bene”

Elisa e Tommaso Paradiso hanno messo a disposizione della campagna di comunicazione del Governo a sostegno della Protezione Civile il brano inedito “Andrà Tutto Bene”, composto in questi giorni di isolamento forzato in diretta Instagram con i loro fan.

Il brano accompagna la campagna istituzionale promossa dal Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo per incentivare le donazioni per affrontare l’emergenza covid–19, i proventi saranno totalmente devoluti alla Protezione Civile.

Il Ministero sottolinea:

“Ringraziamo Elisa e Tommaso Paradiso per aver risposto con generosità all’appello che il ministro Franceschini ha rivolto agli artisti italiani e di aver contribuito concretamente a trasformare queste giornate così difficili in un momento di dialogo, di vicinanza e di impegno a favore di quanti sono in prima linea per contrastare gli effetti negativi del covid–19”

Ascolta “Andrà Tutto Bene” di Elisa feat. Tommaso Paradiso.

Le donazioni alla Protezione Civile possono essere effettuate tramite bonifico, sia dall’Italia sia dall’Estero, usando le seguenti coordinate bancarie:

Donazione a favore delle attività del DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE bonifico intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ. 

IBAN: IT84Z0306905020100000066387 

Causale: ANDRÀ TUTTO BENE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.