Cesare Cremonini e Coca-Cola per Croce Rossa Italiana: parte la campagna di crowdfunding #ungiornomigliore

Cesare Cremonini Coca-Cola #ungiornomigliore crowdfunding

Coca-Cola ispirata dalla musica e dalle parole di speranza di una delle canzoni più conosciute di Cesare Cremonini, “Un Giorno Migliore”, lancia con il supporto del cantante bolognese un’ulteriore iniziativa a sostegno della Croce Rossa: la campagna di crowdfunding #ungiornomigliore .

L’iniziativa è stata lanciata attraverso un video che rende omaggio ai flashmob spontanei che si sono avvicendati sui balconi di tutta Italia e sul web, e nel quale si invita a donare attraverso la piattaforma Gofundme (gofundme/f/ungiornomigliore).
I fondi che verranno raccolti si aggiungeranno alla donazione già effettuata, contribuendo ad acquistare altre ambulanze attrezzate, mezzi per l’assistenza personale, materiali per trasporto ad alto contenimento biologico, macchine e ciclomotori per assistere le persone a casa, acquisto di dispositivi per l’utilizzo da parte di medici e volontari, oltre che per uso ospedaliero. Inoltre, sarà possibile mettere in campo azioni aggiuntive di volontariato rivolte agli ospedali e a favore delle categorie più deboli durante le condizioni di emergenza. 

Guarda il video per la raccolta fondi a favore della Croce Rossa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.