Primo Maggio NEXT 2020: annunciati i 30 finalisti

Si sfideranno il 18 e 19 aprile in diretta streaming i 30 finalisti del contest Primo Maggio NEXT 2020 cui si aggiungono i Romito

30 finalisti Primo Maggio Next 2020

Si sfideranno in finale il 18 e 19 aprile, a partire dalle ore 15.00, in diretta streaming su next.primomaggio.net i 30 finalisti del contest Primo Maggio NEXT 2020 cui si aggiungono i Romito, selezionati attraverso il contest di Musica contro le mafie.

Gli artisti finalisti partiranno giร  con i 3 voti assegnati in fase di semifinale dalla Giuria di Qualitร  (qualitร  del progetto, qualitร  della produzione, originalitร /riconoscibilitร ), ai quali si aggiungerร  un quarto voto (assegnato dalla stessa Giuria di Qualitร ) relativo all’esibizione in streaming. 

La media dei 4 voti decreterร  la classifica finale e i 3 vincitori di Primo Maggio NEXT 2020.

Nota: i voti assegnati ai progetti semifinalisti (classificatisi dal 150ยฐ al 31ยฐ posto) dalla Giuria di Qualitร  del Contest NEXT 2020 sono pubblici e consultabili sul portale next.primomaggio.net.

Per il momento non saranno invece pubblicati i voti relativi ai primi 30 classificati al fine di non condizionare le selezioni finali che si svolgeranno in streaming il 18 e 19 aprile 2020.

Questi i nomi dei 30 finalisti:

Alberto Moscone
Asia Ghergo
Cavalera
Ciehlo
Dentro
Ellynora
Fanoya
Federico Baroni
Folcast
Germo
Kevin Koci
L’ultimodeimieicani
La Scala Shepard
Lamine
Livio Livrea
Lo Straniero
Maru
Matteo Alieno
Melga
Michelangelo Vood
Missey
Nervi
Ophelia
Overture
Santamarya
Sebastiano Pagliuca
Stev-N
Stona
Symo
Zic

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.