Andrea Bocelli canta con Chiara Ferragni e Fedez per l’ospedale di Camerino

Andrea Bocelli è il primo italiano ad aver conquistato la Billboard 200 degli album più venduti in America

Dopo l’annuncio lanciato dai canali di Andrea Bocelli e della Fondazione dell’apertura della raccolta fondi dedicata all’emergenza Covid-19, anche Chiara Ferragni e Fedez si sono attivati e uniti alla causa per raccogliere i fondi a favore dell’ospedale di Camerino, sito nelle Marche, zona del Centro-Italia colpita dal terremoto del 2016, che da alcuni giorni è stato trasformato in un Covid Hospital. 

Bocelli ha dichiarato:

“Fare il bene: è l’unico mestiere che ci rende degni d’essere qui, pigionanti del mondo… Ognuno secondo il proprio talento, secondo quello che è e che ha, può fare sempre e comunque la differenza. Oggi più che mai, ascoltiamo la nostra coscienza, rimbocchiamoci le maniche e facciamo quello per cui siamo stati creati… Fare il bene del prossimo si può declinare in migliaia di modi ma resta, per tutti, il prioritario mestiere. Siamo fratelli, ma siamo anche colleghi.”

A questo invito hanno risposto immediatamente Chiara Ferragni e Fedez, la coppia benefica più importante di Instagram, che ha messo a disposizione i propri canali social per supportare la raccolta.

Per contribuire basta andare su https://www.gofundme.com/f/wk67wc-abfxcamerino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.