KiwiBalboa, il nuovo video è “Natale In Argentina” feat. Divi (Ministri)

KiwiBalboa

I KiwiBalboa sono tornati con il nuovo singolo e video “Natale in Argentina”, registrato al Greenfog Studio di Genova insieme a Davide ‘Divi’ Autelitano de I Ministri.

La clip è ripresa e montata da Lorenzo Santagada e Stefano Pulcini e a proposito della collaborazione con Divi racconta il gruppo:

“La collaborazione con Divi nasce circa due anni fa quando abbiamo avuto modo di conoscerlo a Milano e di ascoltare con lui il nostro primo EP Tre buoni motivi. Circa un anno dopo, quando furono approntati i brani del nuovo disco sotto forma di provini, abbiamo deciso di comune accordo di produrre il disco insieme, forti anche della stima reciproca che si era venuta a creare durante i mesi della preparazione delle tracce.
Terminato il disco è iniziata la preparazione del live da portare in giro e abbiamo avuto la necessità, come band, di testarci in un contesto che ci potesse dare la possibilità di ascoltarci. Questo per poter aggiustare il tiro su quella che è la resa dal vivo come trio.

Tendenzialmente cerchiamo sempre di documentare tutto ciò che facciamo e frequentiamo Divi con costanza dato che il nostro rapporto è continuato a crescere: quindi abbiamo deciso di unire le cose e celebrare in un certo senso la fine dei lavori in studio con questo brano che è il più rappresentativo della produzione artistica di Divi, la rappresentazione più scanzonata e leggera della band e della nostra amicizia.

Guarda il video di “Natale In Argentina” dei KiwiBalboa feat. Divi.

“Natale in Argentina” è il terzo singolo estratto dal disco omonimo dei KiwiBalboa prodotto dallo stesso Divi, che narra le vicissitudini di particolari personaggi che si incontrano nella notte di Natale. Una notte buia e carica di stranezze, ma perfetta per lasciarsi inghiottire dai vicoli della Genova più autentica.

KiwiBalboa

Ascolta il disco “Natale In Argentina” dei KiwiBalboa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.