Stephen Malkmus diventa un filtro Instagram nel nuovo video “Shadowbanned”

Stephen Malkmus - Foto di Samuel Gehrke
Stephen Malkmus – Foto di Samuel Gehrke

Stephen Malkmus, leader dei Pavement, è tornato con il nuovo singolo e video “Shadowbanned”, estratto dal suo nuovo album “Traditional Techniques” in uscita il 6 marzo per Domino.

La clip di “Shadowbanned”, diretta da Jan Lankisch, mostra amici e fan di Malkmus, usare un filtro con la sua faccia mentre si intrecciano clip di vecchi video di Malkmus e Pavement in cui il cantante è pixelato.

“Alla gente piace giocare con i personaggi e fingere di essere qualcun altro” – per questo motivo, Lankisch e Pugnaghi hanno sviluppato un filtro per Instagram chiamato “Being Stephen Malkmus”, in cui il volto dell’utente è sovrapposto a una versione stilizzata del volto di Malkmus.

Nel video di “Shadowbanned” appaiono: Mac DeMarco, Jason Schwartzman, Kim Gordon, Sharon Van Etten, Kurt Vile, Conor Oberst, Orono Noguchi , Eric Koston, Mary Lattimore, Joe Beddia, Matt Korvette, Jake Morris, Polly Roche, Keshav Purushotham, Sharmila Banerjee, Lucía Castellanos, Charlotte Gfeller, Qais Essar, Maple Judd, Lia Wang, Lara Vinciguerra, Pernille Krogvig and Frederike Wetzels.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.