Circolo Degli Illuminati: il programma di marzo

Il Circolo degli Illuminati presenta il suo programma di marzo all’insegna della migliore musica elettronica internazionale con Tama Sumo e Lakuti, Denis Sulta, Mella Dee, Valentino Kanzyani e Moscoman.
Biglietti 10 €

Sabato 7 marzo arriva il back to back di due veterane della house: Tama Sumo e Lakuti. La resident del Berghain / Panorama Bar e la boss di Uzuri sono un duo esplosivo che offrono set con flussi musicali eterogenei, frutto di importanti bagagli culturali.

Il 14 marzo arriva Denis Sulta, uno dei talenti più brillanti della scena scozzese e britannica. Oltre a portare per la prima volta in Italia il suo format “Sulta Selects”, presenterà il suo ultimo EP “Aye Spoake Te Sumwuhn & They Listenhd”. Ad affiancarlo ci sarà Mella Dee, giovane deejay londinese.

Il 21 marzo è il turno di Valentino Kanzyani. Partendo come deejay e direttore artistico del club Ambasada Gavioli a Lubiana, ha saputo creare un polo artistico internazionale che ha creato grande vivacità e fermento culturale di grande rilievo.

Il mese si chiude il 28 con Moscoman, personaggio di spicco per la scena israeliana. Indie, rock, house, acid  techno e disco dalle tinte oscure confluiscono in un flusso musicale unico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.