Shaed, annullato il concerto di Milano

Shaed in concerto il 9 marzo a Milano

Il concerto degli Shaed, previsto per il 9 marzo alla Santeria Toscana 31 di Milano, è stato annullato per impegni legati alla registrazione del  nuovo album dell band.

Gli Shaed affermano:

“Abbiamo il cuore spezzato nell’annunciarvi che dovremo posticipare tutto il nostro prossimo tour europeo. Ora siamo immersi nel processo di registrazione del nostro nuovo album e torneremo in Europa entro la fine dell’anno con un po’ di nuova musica che non vediamo l’ora di condividere con voi. Siamo molto dispiaciuti di perdere l’occasione per visitare tutti i posti fantastici dove non siamo mai stati, e non vediamo l’ora di tornare al più presto.
Chelsea, Spencer e Max”

INFO RIMBORSI

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 20 marzo.

Invitiamo comunque a provvedere con la richiesta di rimborso in anticipo rispetto al termine indicato, al fine di permettere un più rapido svolgimento per le operazioni di riaccredito dell’importo speso. Chi ha acquistato i biglietti online riceverà un’e-mail da TicketOne, unico circuito di biglietteria autorizzato per questi eventi, con le informazioni su come procedere per ottenere il rimborso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.