James Arthur, annullata la data di Milano

James Arthur in concerto il 12 febbraio a Milano

A causa di problemi di salute, James Arthur ha annullato l’intero tour europeo e la data prevista per il 12 febbraio al Fabrique di Milano.

Dopo aver subito un intervento nella giornata di venerdì 24 gennaio, il cantante si scusa sinceramente e ringrazia moltissimo i suoi fan per tutti i messaggi di vicinanza ricevuti.

INFO RIMBORSO

– Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne – Il rimborso dei biglietti potrà essere richiestoesclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi idiritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

– Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne – I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it otelefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed icosti di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. 

Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020(farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal
ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.