Ben Harper in concerto a Cesena per “Acieloaperto”

Ben Harper & The Innocent Crimnals dal vivo ad agosto a Brescia, Taormina e Riola Sardo

Dopo aver annunciato i concerti di luglio a Lucca e Marostica e quelli di agosto a Brescia, Taormina e Riola Sardo (OR)Ben Harper & The Innocent Criminals confermano un nuovo appuntamento estivo: si esibiranno martedì 4 agosto alla Rocca Malatestiana di Cesena per la rassegna “Acieloaperto”.

La voce di “Welcome To The Cruel World” è uno dei songwriter e performer più amati degli ultimi 30 anni che sa spaziare tra diversi generi con una impareggiabile abilità di mescolare il personale e il politico. L’ultimo album in studio è “No Mercy in this Land” del 2018 e il suo nuovo singolo è “Uneven Days”.

The Innocent Criminals nascono negli anni ’90 e sono composti da Leon Mobley (percussioni), Juan Nelson (basso), Oliver Charles (batteria) e Jason Mozersky (chitarra).

La data:
– 04 agosto Acieloaperto – Rocca Malatestiana, Cesena
Prezzo biglietto 48 € + d.p.

Organizza Barley Arts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.