Touch The Wood: il programma di febbraio 2020

Touch The Wood programma febbraio 2020

Touch The Wood, serata punto di riferimento per la scena hip hop, rap e trap al Goa Club di Roma annuncia la sua programmazione per il mese di febbraio.

Si chiude il mese di gennaio con la data romana di 070 Shake che ha da poco pubblicato il disco di debutto “Modus Vivendi”. In apertura: Madame.

Programma novembre e dicembre Touch The Wood 2019

Calendario

– 07 febbraio Skinny Macho
Uno dei personaggi cardine per la musica black di Londra. Selector di una versatilità rara è uno dei referenti principali per il programma musicale del colosso Boiler Room. A questo si aggiunge una residency di spicco per NTS Radio.
– 14 febbraio Joe Scacchi
Con il suo album d’esordio “Marketing” racconta la Città Eterna nella sua versione più oscura con rime cupe, abrasive e spontanee.
– 28 febbraio Pi’Erre Bourne
Uno dei nuovi volti dell’hip hop americano, statunitense con origini del Belize. Noto negli States per il suo stile particolare riscontrabile nei singoli di successo “Magnolia” di Playboi Carti e “Gummo” di 6ix9ine. 
A questi si aggiungono le produzioni per 21Savage, Travis Scott, Lil Uzi e Kanye West, per quest’ultimo ha realizzato le musiche di “Oh God”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.