Circolo Degli Illuminati: il programma di febbraio

Il Circolo degli Illuminati presenta il programma di febbraio all’insegna della migliore musica elettronica: dalla dj palestinese Samà al pioniere dell’elettronica Francesco Farfa poi Carola Pisaturo, Bawrut e Massimiliano Pagliara.
Biglietti 10 € su https://ticketfor.it/

Sabato 1 febbraio – Samà
È la prima deejay donna palestinese, è stata inserita nel 2018 nella Alternative Power 100 List di SheSaid.so ed è considerata una delle personalità di spicco nel processo di emancipazione delle donne in Cisgiordania.

Sabato 8 febbraio – Bawrut
Il dj italiano di stanza a Madrid riporta a Via Libetta il suo mashup di acid house, techno e disco: ha da poco pubblicato il nuovo EP “Turbo”.

Sabato 15 febbraio – Francesco Farfa
Con un’esperienza trentennale, torna uno dei pionieri dell’elettronica, nei suoi set prende per mano chi lo ascolta per portarlo in un viaggio tra Paradiso e Inferno.

Sabato 22 febbraio – Carola Pisaturo

Una delle regine dell’elettronica mediterranea. La boss di Claque Music, dopo un tour mondiale realizzato insieme a Cocoon, porta il suo sound unico, commistione di house, funk e techno. 

Sabato 29 febbraio – Massimiliano Pagliara

Il programma di febbraio si chiude il 29 con Massimiliano Pagliara, uno degli italiani più apprezzati in Germania.
Dopo aver ottenuto la residency al celebre club del Robert Johnson di Francoforte, è entrato nella galassia Ostgut Ton, una delle realtà leader per la musica house e techno. Il suo nome oramai compare spessisimo nelle line up del Berghain / Panorama Bar.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.