Sexto ‘Nplugged 2020: il 24 giugno arrivano i Foals

Foals il 24 giugno al Sexto 'Nplugged

Il Sexto ‘Nplugged, rassegna musicale di Sesto al Reghena (PN), annuncia i primi headliner: saranno i Foals a calcare il palco di Piazza Castello mercoledì 24 giugno con i brani del nuovo “Everything Not Saved Will Be Lost – Part 2”.
Biglietti al prezzo di 34,50 €.

Dopo aver ospitato Billy Corgan e Michael Kiwanuka, la rassegna di uno dei borghi più belli d’Italia torna per presentare i Foals:

“Siamo orgogliosi di confermarci a livelli altissimi nella ricerca musicale, l’indie inglese che conta passerà questa estate per il nostro borgo medioevale, noto per il suo complesso abbaziale e per quel pavone che ogni tanto compare durante i concerti”.

Il luogo fa la musica, questo il nostro mantra. Festival come il nostro hanno una valenza, anche turistica, importante e siamo orgogliosi di portare ogni anno migliaia di persone nel nostro piccolo borgo. E lo faremo anche quest’anno, a breve annunceremo nuovi headliner e collaborazioni.”

La manifestazione è sostenuta dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dalla Fondazione Friuli ed i concerti sono inseriti nella promozione “Dormi da noi – Biglietto Free” realizzata dal Consorzio Pordenone Turismo che permette di ricevere il biglietto omaggio a chi soggiorna in una struttura convenzionata della provincia di Pordenone (per informazioni info@pordenoneturismo.it – tel. 0434 549427).

Michael Kiwanuka dal vivo al Sexto 'Nplugged

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:00 del 23 gennaio e su Ticketone, Ticketmaster e nei punti vendita dalle ore 10:00 del 24 gennaio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.