Mi Ami TVB, il 13 febbraio la preview del festival

Mi Ami TVB 13 febbraio Circolo Ohibò di Milano

Giovedì 13 febbraio arriva Mi Ami TVB al Circolo Ohibò di Milano, la preview del MI Ami 2020 in cui si alterneranno alcuni tra i nomi più interessanti della nuova generazione.

Due palchi – Palco della scala e Angolo Acustico Amplificato – per otto artisti tutti da scoprire con il lento a mezzanotte, tributo a “La moda del Lento” dei Baustelle.
Biglietti disponibili su DICE (10€) al link: https://link.dice.fm/VheNbTYOo3

Stefano Bottura e Carlo Pastore, direttori del Mi Ami Festival dichiarano:

“Quando si tratta della preview del MI AMI, cerchiamo di inventarci sempre qualcosa di nuovo. Quest’anno abbiamo deciso di adempiere appieno alla nostra missione di scoperta e spinta della nuova musica italiana. Abbiamo invitato solo artisti all’esordio più o meno assoluto. Abbiamo scelto come location il locale che a Milano più di altri continua a credere nei live dal basso. E non a caso abbiamo chiamato questo evento piccolo e curato MI AMI TVB, la formula un po’ ingenua e vintage si usava ai tempi dei primi duemila, quando la solidità di un percorso artistico non poteva prescindere dai concerti. Insomma, aspettando di ritrovarci al MI AMI a maggio investiamo sulla freschezza del talento. E tanto vale baciarsi.”

CHI SONO GLI ARTISTI DI MI AMI TVB?

Emma Nolde, cantautrice toscana classe 2000, presenterà in anteprima i brani del suo album di debutto in uscita nel 2020. Rareș, una delle voci più interessanti, a un gusto retrò e uno stile pop raffinato. See Maw, giovane di casa Undamento (Coez, Frah Quintale), con le sue sonorità elettroniche che incontrano trap e pop. L’esordio assoluto dei Materazi Future Club, nuovo progetto milanese che unisce sonorità Sleaford Mods ad un lavoro romantico e filologico sulle dichiarazioni degli eroi del calcio italiano. Whitemary, il progetto elettronico con synth analogici in italiano di Biancamaria Scoccia, già nel duo Concerto.
Poi i set acustici di Laila Al Habash, scommessa di Bomba Dischi e Camilla Magli, tra le Nuove Proposte di Sanremo 2019 e l’esordio del giovane monzese lo-fi-pop a tinte emo-trap Brividee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.