Jade Bird: annullati i concerti di Bologna e Milano

Jade Bird aggiunge una seconda data in Italia il 15 marzo 2020 a Milano

Per motivi totalmente indipendenti dalla volontà dell’organizzatore le date di Jade Bird previste a Bologna e Milano a marzo sono annullate.

Questo il messaggio dell’artista:

“Ehi ragazzi, ci sono alcuni show nel mio prossimo tour europeo che devono essere rinviati, abbiamo dovuto riorganizzarli per poter registrare e lavorare su nuova musica. Non vedo l’ora di mostrarvi su cosa ho lavorato. Tornerò molto presto. Saranno disponibili rimborsi completi. Gli show che saranno rinviati sono: Helsinki, Stoccolma, Oslo, Copenaghen, Lussemburgo, Zurigo, Bologna, Milano, Barcellona e Madrid.”

INFO RIMBORSI

Il rimborso dei biglietti può essere richiesto presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 30 marzo 2020.

Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.