Ermal Meta, tour nei palasport nel 2021

Ermal Meta 7 date nei palasport nel 2021

Ermal Meta ha annunciato sui social il suo primo tour nei palasport per il 2021 che toccherà nel mese di marzo le città di Jesolo, Milano, Bari, Torino, Firenze, Roma e Bologna. Il cantautore di “9 Primavere” ha inoltre avvisato i fan che sta lavorando al nuovo disco, seguito ideale di “Non Abbiamo Armi” del 2018.

“Ciao amici, l’attesa è finita.
Non vedevo l’ora di dirvelo. Lo so di essere in largo anticipo, ma sarei scoppiato se me lo fossi tenuto per me ancora un po’ quindi ho pensato che il 12.12 alle 12.00 fosse semplicemente il momento X.
Sarà il mio primo tour nei palazzetti e provo un mix di emozioni che non sono in grado di spiegare a parole. Lo farò in musica, come sempre.
Queste sono le date, le prevendite saranno disponibili su Ticketone da domani, 13 dicembre ore 16.00.
(…)
Voi scatenate l’inferno, io intanto lavoro al disco che esce…
Grazieeeeeee e Forzaaaaaaaaaa”

Le date:
– 03 marzo PalaInvent – Jesolo (VE)
– 05 marzo Mediolanum Forum – Milano
– 08 marzo Palaflorio – Bari
– 13 marzo PalaAlpitour – Torino
– 16 marzo Nelson Mandela Forum – Firenze
– 20 marzo Palazzo dello Sport – Roma
– 22 marzo Unipol Arena – Bologna

Biglietti disponibili online dalle ore 16:00 di venerdì 13 dicembre e nei punti vendita dalle 11:00 di venerdì 20 dicembre.

Organizzano Mescal, Friends and Partners e Vertigo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.