
I Travis continuano le loro celebrazioni per i 20 anni dell’iconico disco “The Man Who” del 1999 e nel frattempo regalano ai fan l’inedito “Kissing In The Wind” contenuto nel documentario “Almost Fashionable” – prima anticipazione del nono disco in uscita nel 2020, quattro anni dopo “Everything At Once”.
Fran Healy e compagni hanno diffuso anche il video del brano che vede filmati d’epoca con la band scozzese alle prime armi, in tour e durante le sessioni di registrazione negli studi di Abbey Road a Londra.

L’annuncio è arrivato via mail nella giornata di oggi:
“Ciao a tutti,
qui Fran, sto scrivendo dallo studio di Londra. Stiamo registrando il nostro album numero 9 ancora senza titolo. Va tutto bene.
Il primo dei singoli è DISPONIBILE ORA … “Kissing in the Wind”. Oggi lanciamo il video ufficiale. Questo è stato realizzato usando filmati d’archivio del documentario che ho realizzato su di noi “Almost Fashionable- A Film About Travis”, presentato in anteprima su Sky Arts nel fine settimana. Ho usato la demo della canzone alla fine del documentario. Il filmato d’archivio finisce con la performance durante il nostro ultimo viaggio a Città del Messico. Spero vi piaccia!
Ci vediamo nel 2020 e, se sei nel Regno Unito, non dimenticare di votare giovedì!!!
Con Amore Fran, Dougie, Andy e Neil x”
Guarda il video di “Kissing In The Wind” dei Travis.