Dua Lipa, unica data il 30 aprile a Milano

Dua Lipa in concerto il 30 aprile al Mediolanum Forum di Milano

Dua Lipa ha annunciato il suo arrivo in Italia per un’unica data il 30 aprile al Mediolanum Forum di Milano per presentare il nuovo album “Future Nostalgia”.

Il tour partirà da Madrid il 26 aprile 2020 e si concluderà il 19 giugno a Dublino, riguardo al nuovo disco “Future Nostalgia”, anticipato da “Don’t Start Now”, l’artista ha dichiarato:

“Quello che volevo fare con il mio nuovo album era uscire dalla mia comfort zone e mettermi alla prova, così da creare brani che potessero suonare come certe hit pop che adoro e sono rimaste nella storia. Ho voluto però che questi brani fossero miei e basati sulla mia esperienza. Sono stata ispirata da tantissimi artisti che amo: da Gwen Stefani a Madonna, da Moloko a Blondie, passando per gli Outkast solo per nominarne alcuni.

Dopo tutto il tempo trascorso in tour con la mia band volevo che ‘Future Nostalgia’ fosse realizzato con veri strumenti musicali e suonato live, seppur caratterizzato da una produzione elettronica moderna. Il mio sound è maturato con me, mi sento più adulta ora ma ho mantenuto la stessa sensibilità pop del mio primo disco. Ricordo che quando ero in viaggio verso un programma radiofonico a Las Vegas e pensavo a quale direzione musicale prendere per il mio secondo disco, ho finalmente realizzato che volevo creare qualcosa che fosse nostalgico ma anche fresco e futuristico allo stesso tempo.”

La data:
– 30 aprile Mediolanum Forum – Milano

Biglietti disponibili dalle ore 9:00 di venerdì 6 dicembre su Live Nation, Ticketmaster e Ticketone.
I pacchetti VIP del tour includono “Dua’s House Party” che sarà disponibile su https://vipnation.eu/Dualipa.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.