
Gustavo torna con il secondo singolo “Riflesso”, dopo “Astronave” il giovane cantautore genovese torna a raccontarsi attraverso la sua musica semplice e fatta di sensazioni primitive.
“Riflesso” nasce dopo una discussione avvenuta con un ragazzo dalle idee molto diverse. Si tratta di una canzone intima dove Gustavo mette a nudo i propri pensieri ma che lascia quel velo di incompiutezza che permette all’ascoltatore di trarre le proprie conclusioni.
Ascolta “Riflesso” di Gustavo.
BIO
Gustavo Casella in arte semplicemente Gustavo, è un cantautore genovese classe 1996. All’età di 6 anni scrive la sua prima canzone e a 10 invece prende in mano per la prima volta una chitarra, dalla quale diventa inseparabile.
“Passavo le mie giornate a imparare gli accordi, cercando di emulare i miei idoli di allora: Led Zeppelin, Guns’n’Roses, AC/DC e così via..”
Dopo il liceo, la parentesi universitaria e l’esperienza in un ristorante come cameriere, decide di partire per l’Australia dove rimane per un anno. Qui matura la consapevolezza che scrivere canzoni e sfogarsi attraverso di esse sia la sola cosa che lo stimoli davvero a livello emotivo. Rientrato in Italia e abbandonato qualsiasi altro progetto, decide di dedicarsi interamente alla musica.Attualmente si sta dedicando alla produzione artistica dei suoi pezzi grazie alla collaborazione con Fulvio Masini (già Banana Joe).