Vasco Rossi, confermati 4 concerti nei festival rock d’Italia – INFO BIGLIETTI

Vasco annuncia le 4 date nei festival di Firenze, Milano, Roma e Imola

Finalmente è ufficiale, Vasco Rossi dal vivo nel 2020 nei maggiori festival rock d’Italia: il rocker di Zocca si esibirà con il suo Vasco Non Stop Live Festival il 10 giugno al Firenze Rocks, il 15 giugno all’I-Days di Milano, il 19 giugno al Circo Massimo per Rock In Roma e il 26 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Intanto Vasco sarà al cinema il 25, 26 e 27 novembre con il music film di Pepsy Romanoff per rivivere le emozioni delle estati 2018 e 2019 mentre il video di “Se Ti Potessi Dire” supera i 3 milioni di views.

Le date:
– 10 giugno Firenze Rocks – Visarno Arena, Firenze
– 15 giugno I-Days – MIND Milano
– 19 giugno Rock In Roma – Circo Massimo, Roma
– 26 giugno Autodromo – Imola

Le 4 date a Firenze, Milano, Roma e Imola del Vasco Non Stop Live Festival

I biglietti per le quattro date saranno disponibili in anteprima per gli iscritti al Fanclub ufficiale dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre 2019 su Vivaticket.it.
I titolari di carte Intesa Sanpaolo avranno accesso alla pre-sale per le date di Firenze Rocks e I-Days dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo
La messa in vendita generale per tutti e quattro i concerti inizierà, invece, a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it, Ticketmaster.it, TicketOne.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.