
Harry Styles annuncia la sua nuova tournée mondiale, “Love On Tour”, per presentare il nuovo disco “Fine Line” in uscita il 13 dicembre e arriva in italia per due date: il 15 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 16 maggio all’Unipol Arena di Bologna.
Special guest: King Princess.
Sabato 16 novembre l’ex One Direction sarà ospite del Saturday Night Live dove sarà prima alla conduzione e poi presenterà nuove canzoni tra cui il singolo “Lights Up”. Il 21 e 22 novembre, l’artista tornerà in UK come ospite al Jools Holland mentre il 13 dicembre darà vita a un evento speciale a Los Angeles.
“Fine Line”, composto da 12 brani, arriva a due anni di distanza dal primo omonimo album e sarà disponibile in versione digitale, CD, vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine contenenti foto del dietro le quinte della registrazione del disco.
Le date:
– 15 maggio Pala Alpitour – Torino
– 16 maggio Unipol Arena – Bologna
Biglietti disponibili in anteprima per i titolari di Carta American Express dalle ore 10:00 di lunedì 18 novembre su https://www.ticketmaster.it/americanexpress.
Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso alla pre-sale già dalle ore 10:00 di giovedì 21 novembre su www.livenation.it. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10:00 di venerdì 22 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Circa 1€ dal costo di ogni biglietto verrà devoluto in beneficenza.
Organizza Live Nation Italia.