KISS: ultimo concerto il 13 luglio a Verona

I Kiss in concerto all'Arena di Verona il 13 luglio 2020

Con una carriera leggendaria durata 45 anni, i KISS annunciano il loro ultimo tour mondiale, dal titolo “End Of The Road World Tour”: unica data il 13 luglio all’Arena di Verona.

Dopo la data milanese dell’estate 2019, Gene Simmons e Paul Stanley tornano per un’ultima volta in Italia e salutano il loro pubblico così:

“Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili!”

La data:
– 13 luglio Arena – Verona

Biglietti disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale dalle ore 10:00 di martedì 12 novembre 2019. Gli iscritti a MyLiveNation avranno accesso alla presale già a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 13 su www.livenation.it per 24 ore. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11:00 di giovedì 14 novembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.