NDG canta le incomprensioni affettive nel nuovo singolo “Troppo Tempo”

NDG nuovo singolo "Troppo Tempo"

Dopo “Panamera”, Nicolò Di Girolamo in arte NDG torna con il nuovo singolo “Troppo Tempo” per Sugar prodotto insieme ad Ayden Lau.

“Troppo Tempo” racconta le relazioni di una generazione che vive le incomprensioni legate alla sfera affettiva della crescita personale dopo la fine di un amore.

La grafica della copertina è a cura di Alberto Di Pascasio, che ha già collaborato con l’artista per la cover di “Panamera”, e raffigura l’artista che cammina verso la parte più nascosta di sé, la sua essenza, che resta non svelata del tutto.

NDG copertina singolo "Troppo Tempo"

Ascolta “Troppo Tempo” di NDG.

Cantante di Roma classe 2000, NDG fin da piccolo coltiva la passione per la musica, il ballo e la poesia. Inizia a scrivere testi rap per sfogo a 16 anni, e l’anno dopo pubblica il suo primo singolo su YouTube. Nel 2018 scrive e incide il brano “Panamera” che esce qualche mese dopo nel marzo 2019. Il brano diventa virale in poche settimane, entrando in tutte le più importanti classifiche e playlist di Spotify, “Panamera” è stato certificato disco d’oro a settembre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.