Jake Clemons, il sassofono del rock arriva in Italia

Nipote di Clarence Clemons e sassofonista della E Street Band, Jake Clemons arriva in concerto il 1 novembre a Modena e il 3 a Milano

Jake Clemons in concerto a Modena e Milano con "Eyes On The Horizons"

Il cantautore e polistrumentista americano Jake Clemons, nipote di Clarence ‘Big Man’ Clemons, รจ pronto per tornare in Italia con due date imperdibili: venerdรฌ 1 novembre all’OFF di Modena e domenica 3 novembre al Serraglio di Milano.

Membro della E Street Band dal “Wrecking Ball World Tour” del 2012. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo EP “Embracing Light”. Fino ad oggi ha collaborato con Eddie Vedder, The Roots, Roger Waters e altri.

Dopo il disco d’esordio “Fear + Love” del 2017, Clemons รจ tornato con “Eyes on the Horizon” e si rivolge ai problemi e alle difficoltร  del mondo di oggi. In questo nuovo lavoro Clemonsย si รจ avvalso della collaborazione diย Jake Hull e Eddie Kramer, leggendario produttore diย Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Eric Clapton, The Rolling Stones, David Bowie, The Beatles e molti altri.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.