End Of A Century approda su Radio Statale!

Abbiamo dovuto attendere qualche settimana ma ora siamo lieti di poterlo annunciare ufficialmente: End Of A Century sbarca in radio!

A partire da questa settimana, tutti i giovedì alle ore 15:00 saremo ospiti degli studi di Radio Statale, la web radio dell’Università degli Studi di Milano. Il nostro programma si chiama proprio “End Of A Century” e intende mescolare liberamente approfondimento musicale, discussione e storytelling.

COME SEGUIRCI

Per seguirci in diretta vi basterà collegarvi su www.radiostatale.it o sull’app TuneIn. Potrete inoltre ascoltarci in podcast su anchor.fm, Spotify o direttamente sul nostro sito, dove ogni settimana riproporremo le nostre puntate.

Ogni mese proporremo una macrotematica, che verrà poi declinata in diversi sottotemi nelle varie puntate. Attraverso questa trasmissione non vogliamo solamente parlare di musica ma anche parlare di noi, scegliendo personalmente i brani che di volta in volta proporremo e confrontandoci, scambiandoci opinioni e osservazioni, spiegando i nostri gusti e seguendo le nostre passioni.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE 15:00

Per scaldare l’ugola, la prima puntata sarà una sorta di fuori programma, una variazione sul tema dei talent show; parleremo di quegli artisti che, con maggiore o minore fortuna, hanno cercato di mettersi in luce sui palchi dei vari talent, ricordando le esibizioni e le voci che più ci sono rimaste impresse. Dal mese di novembre, invece, via con la prima tematica.
Quale? Lo scoprirete solo sintonizzandovi su End Of A Century!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.