
I Modena City Ramblers arrivano nei teatri con “Riaccolti In Teatro” in partenza il 16 gennaio dal Teatro Baretti di Mondovì (CN) per fare tappa nelle più prestigiose location italiane.
Proprio come successe più di 20 anni fa in occasione dell’uscita dell’album acustico “Raccolti” (1998), la band ha voluto tornare al proprio suono originale, un sound che li riaccoglie nella riproposizione dei cavalli di battaglia scelti dal repertorio di 25 oltre anni di carriera.

La band ha dichiarato:
“La dimensione del teatro ci elettrizza particolarmente: in tanti anni di concerti il teatro è un luogo che abbiamo frequentato poche volte e sempre con grande soddisfazione. Le nostre canzoni in questo contesto suonano in un modo del tutto particolare e ci ‘parlano’ in modo diverso e sorprendente, e alla stessa maniera si rivelano a chi ci ascolta. L’unica tournée teatrale della nostra carriera risale a 20 anni fa, dopo l’uscita di ‘Raccolti’; è giunta l’ora di tornare a vivere l’emozione del sipario che si apre, ‘Riaccolti’ dal pubblico seduto e pronto ad ascoltarci.”
Le date:
– 16 gennaio Teatro Baretti – Mondovì (CN)
– 18 gennaio Teatro Storchi – Modena
– 22 gennaio Teatro Colosseo – Torino
– 30 gennaio Auditorium Parco della Musica – Roma
– 01 febbraio Teatro Civico – La Spezia
– 07 febbraio Teatro Corso – Mestre (VE)
– 13 febbraio Teatro Puccini – Firenze
– 14 febbraio Teatro Ponchielli – Cremona
– 17 febbraio Teatro Dal Verme – Milano
Organizza BPM Concerti.